Divertimento ed emozioni sono stati i protagonisti della “due giorni” di Genova! Oltre che allo scontro fisico durante i campionati di combattimento è arrivata anche la spettacolarità del Freestyle in tutte le sue sfaccettature: classic e talent!
La creatività del freestyle, con la prima di tre tappe del THF Freestyle Series 2022, ha fatto sfidare gli atleti nel classic freestyle, che segue il classico regolamento World Taekwondo e nel talent freestyle, novità assoluta del 2022 sviluppata senza imporre limiti agli atleti se non quello di usare la creatività per creare delle coreografie spettacolari usando anche i costumi più variegati!
Il nostro Gabriele Sguerri ha spopolato con il suo costume da Subzero di Mortal Kombat!
I migliori atleti del Freestyle nazionale appartenenti alle classi CADETTI (12-14 anni, solo Talent Freestyle), JUNIOR (15-17 anni), SENIOR I (18-24), SENIOR II (25-30) soon scei in campo e lo hanno fatto in una doppia sfida: una che segue il classico regolamento World Taekwondo del freestyle e l’altra in una prova libera per esprimere tutto il proprio potenziale e sprigionare tutta la creatività senza alcun limite.
Il risultato è stato sorprendente, tra lo stupore del pubblico, Maestri, Dirigenti e autorità locali i quali hanno tutti speso parole d’elogio.
THF CLASSIC FREESTYLE SERIES I – Classifica Finale
- Picchi Alice (3^ senior I)
- Piccinetti Morgana (4^ senior I)
- Piccinetti India (5^ serior I)
- Sguerri Gabriele (3° senior I)
- Coradeschi Beatrice (1^ Junior)
THF TALENT FREESTYLE SERIES I – Classifica PROVVISORIA
- Piccinetti Morgana (2^ senior I)
- Piccinetti India (3^ senior I)
- Sguerri Gabriele (2° senior I)
- Coradeschi Beatrice (1^ junior)
- Piccinetti Violante (7^ junior)
- Bechini Sofia (2^ cadetti)
- Bianchi Virginia (3^ cadetti)
- Massini Francesco (6° cadetti)