Eletto il nuovo Comitato Regionale per il quadriennio 2021-24

Sabato 27 febbraio 2021 – presso i locali della Palestra Circolo ARCI R.Grassi di Prato, nuova sede del Taekwondo Toscano, si è svolta la VI Assemblea Elettiva del Comitato Regionale FITA per il quadriennio 2021-2024.

Intervenuti i rappresentanti di tutte le 26 società affiliate, provenienti da tutte le province Toscane, è stato un bellissimo momento di condivisione nonostante le procedure di distanziamento opportunamente operate dall’organizzazione. Presiede l’Assemblea l’Avv. Maurizio Folli e incaricato alla Commissione Verifica Poteri e Scrutinio il Prof. Salvatore Conte. Al termine della consueta procedura elettorale viene eletto il nuovo Comitato Regionale così composto:

  • Presidente – Domenico Mazzocca
  • Vicepresidente – Lorenzo Biffoli
  • Consigliere – Manolo Tesei
  • Consigliere in rappresentanza dei tecnici – Andrea Solinas
  • Consigliere in rappresentanza degli atleti – Lavinia Scanu

Riconfermato quindi il Presidente Domenico Mazzocca il quale espone le nuove forme di ripartenza del Taekwondo Toscano nella relazione programmatica, non dimenticando di ringraziare tutti gli appassionati che nonostante il gravosissimo momento di stasi, hanno continuato la loro opera di promozione in tutti le forme e modi possibili, anche con sistemi innovativi e da esempio per molte altre realtà sportive.

In tale ambito di riconoscenza vengono consegnati attestati di merito per tutte le società presenti ai presidenti e tecnici, nonché Diplomi di merito sportivo per gli Atleti Toscani che si sono distinti nel passato quadriennio nelle diverse categorie:

  • Andrea Conti
  • Clara Trincia
  • Luca Matellini
  • Morgana Piccinetti

Altri due diplomi consegnati ai Responsabili Ufficiali di Gara – Claudia Fiorentini e Luca Bruni – per l’instancabile lavoro svolto anche in tempo di pandemia a favore del movimento.

Al termine dell’Assemblea la presentazione video del nuovo logo del Comitato Regionale FITA Toscana, che accompagnerà tutte le manifestazioni ed iniziative, nella speranza che il Pegaso Toscano torni a volare sempre più in alto con la “Virtude e Canoscenza” che ci contraddistingue.

In bocca al lupo ai nuovi membri e buon lavoro per il prossimo quadriennio!