Assemblea regionale e inaugurazione della nuova palestra sportiva “Circolo Grassi” – Prato

Oggi si è tenuta l’ultima assemblea regionale di questo Comitato. In occasione dell’inaugurazione della palestra regionale toscana, ci siamo riuniti con le nostre società Sportive.

Il nostro presidente Angelo Cito si è reso disponibile a partecipare all’assemblea e a rispondere alle domande delle Affiliate. Con le sue parole, ha rasserenato le preoccupazioni di un po’ tutte le nostre società che, a causa di questa pandemia, hanno sofferto molto la chiusura degli impianti e stanno ancora soffrendo l’indeterminatezza delle riaperture, soprattutto in tema di palestre scolastiche.

E’ intervenuto anche il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, che ha vivamente ringraziato per l’impegno della Federazione nella Regione e sul territorio comunale. Particolarmente sentita è stata la riapertura della palestra sportiva “Circolo Grassi” che è una sede storica per lo sport in Prato.

La cerimonia si è conclusa con alcune dimostrazioni di Freestyle e di allenamento per la sezione combattimento.

Il Comitato Regionale Toscana ringrazia il Presidente Cito e il Sindaco Biffoni per la loro presenza, tutti i partecipanti e in particolare modo le famiglie dei nostri atleti che sono sempre e costantemente presenti.