Regolamento per l’assegnazione di contributi CONI alle ASD a sostegno della ripresa delle attività sportive

E’ stato pubblicato sul sito del Coni Toscana il regolamento per l’assegnazione di contributi CONI alle ASD a sostegno della ripresa delle attività sportive.

Le domande dovranno essere inviate a questo Comitato per essere opportunamente vagliate con apposizione di parere, timbro e firma del Presidente Regionale.

SCADENZA INOLTRO DOMANDE AL CONI E’ IL 27 AGOSTO 2020. Si chiede, quindi, di far pervenire, con congruo anticipo, eventuali domande in modo da permetterci di verificarne la correttezza formale, esprimere il richiesto parere e inoltrarle. Non si garantisce l’inoltro di domande presentate dopo il 24 agosto.

Inviare la documentazione a admin@taekwondotoscana.it con oggetto “Assegnazione di contributi CONI alle ASD a sostegno della ripresa delle attività sportive”.

CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE DELLA REGIONE TOSCANA: https://toscana.coni.it/toscana/toscana/notizie/23136-regolamento-per-la-procedura-di-assegnazione-di-contributi-alle-associazioni-sportive-dilettantistiche-e-società-sportive-dilettantistiche-della-regione-toscana.html

APPENDICE AL REGOLAMENTO PER LA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE E SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE DELLA REGIONE TOSCANA: https://toscana.coni.it/toscana/toscana/notizie/23153-appendice-al-regolamento-per-la-procedura-di-assegnazione-di-contributi-alle-associazioni-sportive-dilettantistiche-e-società-sportive-dilettantistiche-della-regione-toscana.html