Attivazione corsi specifici per Tecnici e Atleti

Sono stati organizzati il Corso propedeutico per Aspiranti Allenatori, il Corso propedeutico per Aspiranti Cinture Nere e il Corso per lo sviluppo di un allenamento specifico per freestyle e tecniche acrobatiche.

Il corso per lo sviluppo di un allenamento specifico per freestyle e tecniche acrobatiche sarà a cura del maestro Patrone Gennaro ed è orientato a Tecnici e Atleti sopra i 10 anni.

INFO e iscrizioni: https://www.taekwondotoscana.it/evento/corso-propedeutico-regionale-forme-e-free-style/?instance_id=105

Il corso per Aspiranti Allenatori e Aspiranti Cinture Nere tratterà lo studio della tecnica e programmi d’esame federali, sarà a cura del maestro Antonio Lussu. Corso propedeutico OBBLIGATORIO per aspiranti allenatori e candidati esami cintura nera 1 dan. Facoltativo per tecnici, atleti sopra i 10 anni e candidati esami regionali 2 e 3 dan.

INFO e iscrizioni: https://www.taekwondotoscana.it/evento/corso-propedeutico-aspiranti-allenatori-e-aspiranti-cinture-nere-1-dan/?instance_id=106