Estate con il botto!

Care Società Sportive toscane,

chiudiamo quest’anno sportivo con scoppiettanti novità!

In questi ultimi mesi gli impegni del Comitato sono stati molti, costantemente ci siamo occupati di più questioni su più fronti e siamo anche stati premiati. Nell’ultima riunione tenutasi a Roma, il nostro Presidente è riuscito ad aggiudicarsi tre importantissimi eventi nazionali:

  • il Campionato Italiano Forme cinture Nere che si terrà ad Arezzo;
  • il torneo Kim e Liù forme che si terrà a Chianciano;
  • il 1° torneo giovanile combattimento per anno di tesseramento che si terrà a Chianciano.

Possiamo dire che il bilancio è più che positivo e tutto il nostro lavoro è anche stato ben ripagato dandoci grossa visibilità.

Sono traguardi importanti che valorizzano l’impegno sia del Comitato che di tutti voi, Società Sportive toscane, che avete sempre dimostrato serietà, competenza e preparazione. Tutte queste attività devono renderci tutti fieri e orgogliosi dei meriti che ci riconosce la Federazione: sono traguardi che abbiamo raggiunto tutti assieme.

La promozione delle attività in regione è di grande interesse per tutti e con queste tre manifestazioni nazionali, unitamente all’interregionale Tuscany Open 2018 che sta sempre più prendendo connotazioni internazionali, spingeranno ancora più avanti il volto della Toscana nella nostra disciplina. In tutto quattro eventi ravvicinati che ci porteranno via molte energie.

  • Tuscany Open 20-21 ottobre
  • Kim e Liù forme e 1° torne giovanile combattimento a primavera 2019
  • Campionato italiano forme 15-16 dicembre

Che dire! Rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci sotto a organizzare.

Ci vediamo tutti alla riunione del 16 settembre p.v. alle ore 17:00 (Casa delle Federazioni – Firenze), in cui discuteremo dell’organizzazione di tutte queste manifestazioni e di altri obiettivi e traguardi importanti che ci siamo prefissi.

Buone vacanze a tutti!