Dream Cup 2018 – Francesco Romanelli campione

Francesco Romanelli è campione DREAM CUP!

Anche quest’anno si è conclusa la Dream Cup.

Buoni i risultati, tre medaglie portate a casa:
– Francesco Romanelli (Cadetti A -53 kg) medaglia d’oro
– Houda Hamroudi (Cadetti A -37 kg) medaglia d’argento
– India Piccinetti (Cadetti A -41kg) medaglia di bronzo

I nostri atleti hanno sofferto fin dal primo incontro in cui Andrea Conti ha combattuto contro Dell’Aquila (titolare della nazionale italiana). Incontro duro, difficile che fino all’ultimo ci ha fatto sperare. Andrea si è fatto onore come anche tutti gli altri nostri atleti che non hanno raggiunto il podio subendo una sconfitta da chi, poi, ha vinto il titolo: Soraya, Giada, Emma, Fabiol, Luca, Clara, Maria Vittoria e Damiano.

Sono ragazzi promettenti, le piccole sconfitte li faranno crescere; non sono 3 minuti d’incontro che fanno la grandezza di un atleta ma sono l’impegno e la determinazione, che tutti hanno, a renderli ragazzi eccezionali.

Il Comitato ringrazia tutte le Società Sportive toscane e i loro Tecnici che quotidianamente allenano e preparano i campioni di domani, ringrazia le famiglie che con saggezza e amore affidano i propri figli ai nostri maestri. Il Comitato ringrazia, anche, i tecnici regionali che con impegno e determinazione hanno condotto la nostra squadra regionale a questo campionato.

FORZA RAGAZZI!