Tuscany Open 2017

La prima edizione del Tuscany Open si è conclusa!

Si sono affrontati sul campo di gara più di seicento ragazzi, dai Cadetti B ai Senior, provenienti da tutta Italia, Austria, Bosnia e San Marino. Il tono della competizione si è sentito fin dall’inizio, la tensione degli atleti era palpabile, i loro visi tesi parlavano da soli.

La sinergia organizzativa che si è creata fin dai primi momenti tra Comitato organizzatore, Ufficiali di gara e staff, ha permesso l’ottima riuscita della competizione. Tutte le società sportive hanno mantenuto un ottimo contegno e rispetto le une verso le altre. Non ci sono stati dissapori e i pochi colpi scorretti tirati sul quadrato di gara, sono sempre stati dovuti al caso e non a cattiveria.

Il Comitato Regione Toscana ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato e porge i più sentiti complimenti a tutti, vincitori e vinti, per la serietà, la maturità e l’agonismo dimostrato. Ringrazia tutte le società che hanno aderito perché la loro partecipazione, correttezza e valori sportivi trasmessi ai loro atleti hanno permesso l’ottima riuscita di questa manifestazione.

Il Comitato Regione Toscana ringrazia tutto il comparto Ufficiali di gara che sono affluiti da tutta Italia e che grazie alla loro professionalità, la loro calma in tutte le situazioni, la fermezza nelle loro decisioni, hanno alzato il livello competitivo e dato lustro alla manifestazione. Si ringrazia, inoltre, lo staff che ci ha supportato e uno specifico ringraziamento va ai ragazzi dell’Istituto Tecnico Sportivo Fossombroni, che si sono affiancati agli Ufficiali di gara coadiuvandoli ai vari tavoli e come filtro all’entrata ai campi, gestendo tutto l’afflusso degli atleti.

Per ultimi ma solo in ordine di menzione, si ringrazia le società sportive toscane che ci hanno aiutato nell’organizzazione e allestimento del Palazzetto: l’aiuto compatto delle nostre associazioni toscane, ci permette di poter sempre esprimere il massimo ad ogni evento.

Un particolare grazie va all’Assessore allo sport del Comune di Arezzo, Dott.ssa Tiziana Nisini, che ci ha fatto visita onorandoci della sua presenza. Si ringrazia il Comune di Arezzo per il Patrocinio e la Regione Toscana per il suo supporto.

Il Comitato Regione Toscana vi saluta con una arrivederci al Tuscany Open 2018!

https://www.tuscanyopen.it