Coppa Chimera – Closing Remarks

Si è conclusa anche per quest’anno la COPPA CHIMERA POOMSE 2017!

La città di Arezzo a visto partecipare più di 550 atleti per un totale di 1200 persone: un successo inequivocabile per una gara di un settore ancora tutto da costruire! Tutto si è svolto bene, con serena tranquillità. Esibizioni appassionanti accompagnate anche da musiche epiche durante le gare di freestyle!

Genitori, parenti, amici, supporter in genere hanno riempito le gradinate fin dall’apertura del Palazzetto dello Sport, uniti sotto la bandiera dell’Italia al suono del suo inno. Stima reciproca e stessa passione hanno unito tutti in una manifestazione che possiamo tranquillamente dichiarare ottimamente riuscita.

E’ stata una vittoria per tutti, anche per chi sul podio non è salito; è stata una vittoria per il taekwondo, per lo sport, per la toscana, per l’Italia, per tutti gli atleti che hanno portato a casa esperienza in più per volare alto verso il loro futuro, per la loro vita e per la loro crescita.

Il Comitato Regionale Toscana ringrazia il Maestro Notaro e il Maestro Park per la loro presenza e per il costante supporto che forniscono a tutte le regioni; ringrazia gli organizzatori, l’associazione Taekyon Club per l’ottima organizzazione, gli Ufficiali di gara per la competenza e professionalità con cui hanno gestito le gare, i Comitati regionali e le società italiane tutte, per il coinvolgimento, la serietà e sportività che sempre le caratterizza; ringrazia gli atleti che si sono sfidati con onore, i genitori che vivono questa disciplina fianco a fianco ai loro figli supportandoli sempre con passione!