Campionato Regionale Combattimento – Closing Remarks

Si è chiuso il Campionato Regionale Combattimento 2017, il primo per questo quadriennio olimpico, il primo per il “nuovo” Comitato Regionale Toscana.

Una grossa partecipazione da parte di tutte le associazioni ha caratterizzato la gara, tutto si è svolto bene, con serena tranquillità. Incontri leali, sportivi, coach appassionati e coinvolti ma sempre rispettosi ed educati. Tifo dagli spalti sonoro, vivo, passionale, coinvolgente. Genitori, parenti, amici, supporter in genere hanno riempito le gradinate fin dall’apertura del Palazzetto dello Sport.

Atleti corretti, mai ci sono stati colpi sleali, sempre un abbraccio alla fine dell’incontro! Stima reciproca e stessa passione hanno unito tutti in una manifestazione che possiamo tranquillamente dichiarare ben riuscita.

E’ stata una vittoria per tutti, anche per chi sul podio non è salito; è stata una vittoria per il taekwondo, per lo sport, per la toscana, per i nostri atleti che hanno portato a casa esperienza in più per volare alto verso il loro futuro, per la loro vita e per la loro crescita.

Il Comitato Regionale Toscana ringrazia gli organizzatori, NRGYM Taekwondo Arezzo, per l’ottima organizzazione, gli Ufficiali di gara per la competenza e professionalità con cui hanno gestito tutti gli incontri, le società toscane tutte per il coinvolgimento, la serietà e sportività dimostrata, i nostri atleti che hanno combattuto con valore, i genitori che vivono questa disciplina fianco a fianco ai loro figli supportandoli sempre con passione!